FOLLOW ME > facebook blog | photography* | twitter | instagram* | rss

23 settembre 2008

Miss Maglietta Bagnata 2008, le foto: Floriana Panella, Roberta Gemma Missoni

roberta missoni
roberta missoni
roberta missoni
L'umanità non è stata inghiottita da un buco nero quindi può continuare a porsi domande che ricorrono da milioni di anni.
Chi siamo?
Da dove veniamo?
Perché?
Esistono forme di vita fuori dal nostro pianeta?
Ma soprattutto chi ha vinto il prestigioso titolo di Miss Maglietta Bagnata 2008?

Dopo aver ricevuto milioni di mail di lettori che mi chiedevano della cosa ho deciso di sobbarcarmi questo gravoso compito. Dopo estenuanti ricerche ecco la notizia che aspettavate. Vabbè, ho aperto il sito del Corriere un giorno a caso e ho trovato in prima pagina l'articolo.
roberta missoni
Il concorso è stato vinto da Roberta Missoni, o forse Roberta Gemma, o meglio Floriana Panella. Insomma questa ragazza soffre di sdoppiamenti della personalità, di certo lei fa la "ragazza immagine" perché lascia "immaginare" molte cose. Certo è una nostra vecchia conoscenza, era lei l'infiltrata maggiorata che ha partecipato (purtroppo, e l'Italia non se lo perdonerà mai, senza successo) a Veline, venendo miseramente derisa dal sorrisetto di Ezio Greggio ma regalandoci uno strip alal "9 settimane e 1/2" degno delle sue abilità e delle sue doti di "ragazza immagine".
roberta missoni
roberta missoni
Certo ormai lo sanno anche le forme di vita extraterresti che lei lascia ben poco all'immaginazione, e che l'immagine di cui lei parla tanto è molte volte quella di una ragazza svestita.

Insomma decisamente più a suo agio con solo una maglietta intima e un paio di hot pants ha saputo mostrare le doti che a Veline non era riuscita a far notare, o per lo meno che aveva fatto solo immaginare, e in quel caso un po' (ma molto poco) di immaginazione ci voleva.
roberta missoni
roberta missoni
Eccola quindi nel video, con la frizzantezza di una lattina di Coca Cola lasciata in frigorifero per una volta la nostra Floriana/Roberta si lascia alle spalle la Benedetta Mazza. Si dai facciamo finta di parlare della Miss...
roberta missoni
roberta missoni
Evitando di postare foto dell'evento che potrebbero turbare gli animi più sensibili vi lascio con alcune foto scovate dalla rete, qui sotto il link per vedere le foto dell'evento.

1 commento:

maxpoeta ha detto...

Grazie del commento sul mio blog...sembra proprio che le nuove veline siano state raccomandate...dispiace per tutte le altre che hanno partecipato e che sono state ingannate...ma il mondo dello spettacolo è così...complimenti alla Missoni, veramente bella!!