FOLLOW ME > facebook blog | photography* | twitter | instagram* | rss

21 novembre 2008

Natale si avvicina: ritorna Wishlistr

Natale si avvicina e recessione o meno il pensiero dei regali comincia a farsi avanti. L'anno scorso vi ho presentato Wishlistr un sito davvero carino per condividere la propria lista di regali che si vorrebbe ricevere.

Se siete così fortunati da non sapere cosa fare dei vostri soldi e di investimenti non volete sentirne parlare allora potete sbizzarrivi nel sito e sapere che l'iPhone non è casulamente all'inizio della mia lista.
Ma da appassionato blogger nutro una certa simpatia anche per la nuova tastiera aluminum di Apple. Il suo design sottile e la corsa corta dei tasti la rendono maneggevole e perfetta per incrementare le performance bloggherecce. Orrida la versione bluetooth senza tastierino numerico, ma davvero cool quella completa di tutti i tasti!

New entry dell'ultimo mese le cuffie in-ear insonorizzate Sennheiser. Nessun rumore esterno e un perfetto isolamento da ogni suono che non provenga dalle cuffie stesse aggiunto ad una invidiabile resa dei bassi.
Per i più facoltosi chiedo solo la possibilità di entrare in negozio Zara e dire al commesso quando mi chiede se desidero qualcosa: "Uno di tutto, grazie!". A questo punto ve la cavereste meglio con un iPhone.
Mi trovate quindi all'indirizzo
* www.wishlistr.com/saint-andres
(o cliccando sull'immagine all'inizio del post)

Per non perdervi gli aggiornamenti della mia lista di desideri potete anche iscrivervi al
feed rss (cosa sono | come fare)
* www.wishlistr.com/rss/saint-andres

6 commenti:

Tommy ha detto...

Eh si, io la tengo sempre aggiornata... per il mio compleanno è stata utile agli amici! E metto pure le cose regalate/comprate con non erano in lista per evitare doppi regali :P
Poi però la guardo e mi mangio le mani... voglio troppo!!!

Bye
T.

Anonimo ha detto...

I miei amici non sono sufficientemente tecnologici da consultare Wishlistr :|

Dovrei farci un pensierino però...

Saint Andres ha detto...

In effetti il sito al suo bel perché!
Spero che chi deve farmi i regali lo consulti per bene, anche se la maggior parte delle cose sono abbastanza proibite per tutte le tasche :D

Matteo ha detto...

Si,si... però accontentarsi delle CX300 no? le CX500 sono davvero la fighetteria massima.

Bungler Butterfly ha detto...

uahaha anche io uno di tutto :D

In realtà mi basterebbe solo un appartamento a partire dal prossimo giugno :PPP

Saint Andres ha detto...

Eh eh Matteo, è che quelle hanno il controllo del volume, sai quando è palloso tirare fuori il touch per regolare il volume! :D