FOLLOW ME > facebook blog | photography* | twitter | instagram* | rss

11 novembre 2008

Web App per iPhone e iPod Touch: Crude Oil

clicca sull'immagine dal tuo iPhone o iPod Touch per raggiungere il sito

Grazie al widget offerto da questo sito e che io includo nel mio blog (all'inizio sulla colonna di destra) ho creato una pagina web per consultare il widget e per essere quindi informati sulle quotazioni del petrolio greggio.
Una volta raggiunto l'indirizzo avrete una pagina bianca con il widget, non dovrete zoomare perché la pagina è ottimizzata per il display del dispositivo di Apple.

Come se non bastasse dopo aver capito come creare una pagina web ottimizzata per il display dell'iPhone ho anche messo la webclip del sito, in modo da poter aggiungere il collegamento al sito alla Home del vostro iPhone (o iPod Touch) senza dover digitare sempre l'indirizzo.

L'utilità concreta del sito non è chiara nemmeno a me, ma di solito quando mi sveglio controllo sempre le quotazioni del petrolio e non avendo trovato un widget che facesse questa cosa ho pensato bene di crearlo.
Per visitare il sito potete digitare l'indirizzo:
http://saintandres.altervista.org/crude_oil.html

Nessun commento: