FOLLOW ME > facebook blog | photography* | twitter | instagram* | rss

18 dicembre 2008

T-Shirt | Natale con Saint Andrés+Spreadshirt

clicca su ogni maglietta per visualizzare le informazioni e per l'acquisto
t-shirt, maglietta, tshirt obama
t-shirt, maglietta, tshirt obama
Image
Image
Image
Image
Image
Image
Image
Image
Image
Image
Image
Image
Image
Image
Image
clicca su ogni maglietta per visualizzare le informazioni e per l'acquisto
clicca qui per accedere al negozio


Arriva Natale ed ecco alcune idee per alcuni regali molto street. Sto parlando di t-shirt create con Spreadshirt.com, questo sito permette con pochissimi click di creare delle magliette (e non solo) personalizzate nella grafica.
Caratteristica del sito è la possibilità di poter ordinare anche un solo pezzo, nel caso delle magliette ad un prezzo davvero contenuto; se poi la grafica la creiamo noi stessi, con meno di 20 euro (comprese le spese di spedizione) è possibile portarsi a casa il prodotto finito.

Altra cosa interessante del servizio è la possibilità di creare magliette con la grafica appena creata da noi, ma anche la possibilità di usare per le proprie creazioni disegni prodotti altra gente.

Dopo aver usufruito di questo sito per creare un mio negozio virtuale (gratuito) ecco all'inizio del post i prodotti da me creati (con i relativi prezzi), alcune con disegni creati da me, altre con grafiche prese dal sito, create da qualche altro utente.

Difficile che ordinando in questo momento le magliette arrivino in tempo (anche se i prodotti arrivano dalla Germania) per essere portate in tempo da Babbo Natale sotto il vostro alberello, però è sempre un modo divertente di usare le mance di parenti e nonni che arriveranno per Natale!

Last but not least due link utili:
* il mio negozio
* il feed del negozio per gli aggiornamenti

3 commenti:

Matteo ha detto...

Non costano neanche proprio poco....

Saint Andres ha detto...

Matteo un giretto da Scout... Considera poi che sono pezzi unici, che puoi creare personalmente...

Matteo ha detto...

Ovviamente è da considerare che di questi tempi quelli sono i prezzi. Basta far un giro in un negozio qualsiasi. La mia è una considerazione generale sul mercato d'oggi. Ovvio dopo che le robe made in china fatte da cani te le tirano dietro....