FOLLOW ME > facebook blog | photography* | twitter | instagram* | rss

26 marzo 2009

Borsa a forma di cassetta | Fred & Friends

cassette tape bag, borsa a forma di cassetta, cassette toteQuelli di Fred & Friends quando si parla di design e soluzioni geniali sono sempre i migliori
(il designer inq uestione è il mito Jason Amendolara), rimango sempre allibito. Che dire delle borsa che riproduce il disegno di una vecchia musicassetta, adorata negli anni passati, ormai la vecchia musicassetta è un cimelio da collezione. È davvero troppo retrò questa borsa, mi fa troppo ridere, la trovate sul sito di Fred & friends cliccando qui. Oltre che su eBay la si può trovare in vendita qui, a meno di 12$.
cassette tape bag, borsa a forma di cassetta, cassette toteDa usare sia sulla spalla che tenuta a mano questa shopping bag riprende nei minimi dettagli quelle cassette musicali che abbiamo usato negli anni '80 e che negli anni '90 hanno visto il loro declino, con l'arrivo dei compact disc.

Io personalmente ricordo gli anni '90 in cui i cd erano ancora troppo poco diffusi e si usavano queste cassette, sembra preistoria ma sono passati pochi anni. In cui si registravano le cassettine con le canzoni della radio per poi ascoltarsele, una cosa immediata, cassettina e tasto record.

L'ho beccata in un negozio dalle mie parti, 14 euro, non molto per un oggetto destinato a diventare un trend, se non altro davvero originale.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ho scoperto che è in vendita anche su un sito italiano !

www.doxbox.it

Francy

Valentina ha detto...

Ho trovato un sito che vende questo prodotto e anche prodotti della Fred and Friends,sul sito italiano www.angolodelregalo.it

Valentina