FOLLOW ME > facebook blog | photography* | twitter | instagram* | rss

27 maggio 2009

È "Caliente caliente" lo stacchetto delle Veline

federica nargi, costanza caracciolo, veline
In passato più di qualche volta ho parlato male delle Veline di Striscia la Notizia (qui, ad esempio riguardo le loro doti da ballerine), non è un segreto che non siano mai state tra le mie preferite.
Però ultimamente un po' (poco poco) ho avuto modo di ricredermi con questo nuovo stacchetto che direi essere quello meglio riuscito dopo 8 mesi a sgambettare sul bancone di Striscia.

Non c'è molto da dire, ogni commento è lasciato ai tre video che vi propongo di seguito, più che altro mi soffermo un paio di secondi sulla colonna sonora, che non mancherà di farsi notare anche nei prossimi mesi. In realtà la versione che possiamo notare dal video non è reperibile da nessuna parte (riconoscibile per il beat che rimanda a quello di "World, hold on" di Bob Sinclar), ne esistono due versioni di cui una è quella a cui fa riferimento il sito di Striscia):
entrambe due cover che riprendono le note di "Caliente caliente", vecchia hit della davvero intramontabile Raffaella Carrà.

veline, caliente caliente, stacchettoveline, caliente caliente, stacchettoveline, caliente caliente, stacchettoTPP | Tempo di preparazione post: 30 minuti.

3 commenti:

Zion ha detto...

sarà che le "veline" non hanno proprio niente a che vedere con la danza. Non sono due ballerine, sono solo due pezzi di carne mostrati. E per questo, per quanto siano belle ragazze, per quanto guadagnino in un mese quello che io guadagno in 10 mesi, non posso che disprezzare il loro lavoro. La danza (funky, moderna, classica, hip hop, etc) mi piace molto, il loro sculettare arrapante mi fa solo rabbia perchè un sacco di ragazzine vogliono imitarle. Se questo è quello a cui aspirare...povere donne del futuro. Saranno per sempre solo pezzi di carne da macellare per gli uomini che quando guardano queste ragazze pensano solo al loro sedere e alle loro tette.
Triste, e lo dico da donna ovviamente.

Divine ha detto...

Verissimo quello che dici, ma purtroppo non è una cosa che si limita alle donne...

Diciamo che le veline sono un pò come gli uomini di uomini e donne, non stanno li perchè sanno fare ma solo perchè nella loro vita non hanno fatto altro che guardarsi allo specchio e sculettare (ancora mi domando perchè Costantino è famoso? e Corona?)...

Anonimo ha detto...

Che il pezzo e riconoscibile per il beat che rimanda a quello di "World, hold on" di Bob Sinclar ho i miei gran dubbi... se mai molto piu' simile a CAN´T GET YOU OUT OF MY HEARD di KELLY MINOGUE...
Le versioni sono repiribilissime sia su la compilation di strisia che sulla DJ SELECTION 236 DANCE INVASION VOLUME 58