FOLLOW ME > facebook blog | photography* | twitter | instagram* | rss

10 dicembre 2009

Britney Spears "Radar": le cose buone non fanno scalpore

britney spears, radar, single coverbritney spears, radar, single coverbritney spears, radar, single coverSinceramente come già detto a suo tempo per il post su "Womanizer" di Britney Spears potrei farne a meno molto volentieri, ma ammetto che ogni tanto riesce ad attirare la mia attenzione in modo positivo. Questa volta è il turno di "Radar" (guarda il video), singolo non molto fortunato estratto dall'album "Blackout".
In effetti abituati alle solite notizie sulla cantante americana si riesce facilemnte ad intuire il motivo del modesto successo del brano: canzone moderatamente accattivante e un video che non desta scalpore. Nessun eccesso. Nessuna Britney fuori forma, che balla come qualcuno che avesse i chiodi nelle scarpe ma anche nessuna scena particolarmente spinta della cantante. Anzi colpisce piuttosto una certa eleganza del video che potrebbe risultare noiosa ma che in realtà mette in luce come questa cantante possa fare a meno dell'immagine da ragazzaccia preferendone una lo stesso provocante e seducente ma misurata.
britney spears, radar, videobritney spears, radar, videobritney spears, radar, videobritney spears, radar, videobritney spears, radar, videobritney spears, radar, videobritney spears, radar, videoÈ abbastanza ovvio che con questi elementi, cercando sempre l'eleganza questo video mi sia rimasto in mente. Non solo per il tema legato al mondo del polo ma anche per quell'atmosfera mai troppo volgare che nonostante non brilli per originalità rimane un piacevole esempio di come questa cantante in questi ultimi anni stia cercando di migliorare la sua immagine.

1 commento:

Zion ha detto...

cheppalle hanno rimosso il video!!!
non l'ho ancora visto nè sentito...se ritrovi il link lo aggiorni? ;-)