Per questo motivo che mi sono messo subito alla ricerca di qualcosa che pur rimanendo immediato fosse leggermente più house, tendesse ad uno stile decisamente meno commerciale.
Mi è venuto in aiuto il remix di Vito Benito, DJ inglese che ha saputo trasformare questa canzone (ascolta il remix | l'originale) adattandola al mondo dei club, grazie ad alcuni elementi piuttosto graffianti come il giro di basso, o le innumerevoli tastiere creando un'atmosfera piuttosto cupa ma d'effetto, soprattutto agli alti volumi.
Nel complessso il brano perde quel feeling easy tipico della versione originale, diventa più adulto distaccandosi dalle melodie troppo facili per lasciare spazio anche al resto della struttura musicale che sostiene la parte vocale della cantante proveniente dalla Romania, ovvero Claudia Cream, conosciuta come Claudia Pavel, artista famosa in patria ma un po' meno all'estero.
Video (versione originale)
You are a bad boy, dirty boy i know you wanna see my sexy as*I’ll be your love toy all in oil i bet you’re gonna have a blast
I got a yummy on my tummy and you’re begging for some honey
And i know you like to shoot me with your gun
Dont be a dummy come to mummy come and chase me like a bunny
I’ll chew you like a gum gimme just a little love
Dam da da da di da…
Just a little bit, Just a little bit, Just a little bit
Just a little bit of love
TPP | Tempo di preparazione post: 45 minuti.
1 commento:
hai ragione...non è un gran che
Posta un commento