FOLLOW ME > facebook blog | photography* | twitter | instagram* | rss

14 dicembre 2009

Sarah Nile: tira più una doccia che un carro di buoi...

sarah nile, velineNon è certamente una novità come quest'anno il Grande Fratello non sia partito nel migliore dei modi con previsioni poco rosee sulla durata complessiva della permanenza nella casa, prima sono stati annunciati 5 mesi ma per adesso sono stati confermati solo i primi 3 mesi.

Nonostante tutto e tutti quelli del Grande Fratello hanno capito bene cosa serve al programma per stimolare l'attenzione del pubblico, ovvero potete facilmente intuirlo da soli. Il detto è famoso e inequivocabile: "Tira più un pelo di... che un carro di buoi".

Ecco quindi che entra la playmate italiana di Playboy, ex aspirante velina, Sarah Nile. Difficile trovare foto in cui sia particolarmente vestita quindi lascio a voi questo durissimo compito, io mi accingo piuttosto a mostrarvi le sue doti all'interno della casa del GF 10, impegnata nella doccia ma soprattutto nella famosissima "strizzata" che ha reso famosa Cristina del Basso nella scorsa edizione.
sarah nile, doccia sexy, grande fratello 10sarah nile, doccia sexy, grande fratello 10sarah nile, doccia sexy, grande fratello 10sarah nile, doccia sexy, grande fratello 10sarah nile, doccia sexy, grande fratello 10Ok, adesso mettete a letto i bambini e proseguite, anche con il video alla fine del post:
sarah nile, doccia sexy, grande fratello 10sarah nile, doccia sexy, grande fratello 10sarah nile, doccia sexy, grande fratello 10Il video:
sarah nile, doccia sexy, grande fratello 10