Certo, con tutta la speranza del mondo la vedo comunque davvero dura, si spera sempre che la propria nazionale sia sempre la più forte ma quest'anno mi risulta difficile immaginare di vedere l'Italia in finale, però non è mai detta l'ultima parola.
Questo è il calendario, preparate il pennarellone rosso e segnatevi questi giorni:
- Lunedì 14 Giugno 2010 | ore 20:30 | Italia-Paraguay
- Domenica 20 Giugno 2010 | ore 16:00 | Italia-Nuova Zelanda
- Giovedì 24 Giugno 2010 | ore 16:00 | Slovacchia-Italia
Ultima precisazione, gli orari: nonostante si giochi in Sud Africa (dove il fuso orario segna un +1 rispetto al nostro), non ci sarà da fare calcoli per scoprire a che ora dovremo accendere il televisore. Infatti siccome in Sud Africa non viene adottata l'ora legale, gli orari delle partite giocate in Africa corrisponderanno esattamente con quelli Italiani.
PS/1: ho anche parlato del Green Point Stadium, uno degli ultimi stadi ad essere completati in Sud Africa che ospiterà la prima partita dell'Italia il 14 Giugno. Su questo post troverete tutte le informazioni e le foto di questa opera.
PS/2: ho attivato il ticket mondiali su SKY. Motivo? Non posso aspettare all'ultimo momento per sapere se SKY aprirà a tutti gli abbonati le partite di calcio della nostra nazionale. Quindi un paio di giorni fa ho attivato questo ticket che permette di seguire tutte le partite in HD su quattro canali dedicati. Ci sono giusto alcuni giorni in cui ci sono due partite alla stessa ora, bastavano due canali quindi, ma si sa SKY fa le cose in grande. Sugli altri 3 canali repliche e repliche per non perdersi nemmeno una secondo delle partite, e in più 4 canali interattivi che permettono di seguire le sintesi delle partite, un canale che segue le notizie sulla nazionale Italiana e un inutilissimo canale che inquadra le panchine durante la partita. Vabbè, effettivamente l'unica cosa importante è seguire tutte le partite in HD (e le partite dell'Italia con il commento di Caressa) tutto il resto è un po' una dimostrazione di forza di SKY che deve (per ovvie ragioni) fornire il massimo del servizio, cosa che fa sempre piacere.
Nessun commento:
Posta un commento