FOLLOW ME > facebook blog | photography* | twitter | instagram* | rss

19 luglio 2010

Il fitness è sexy su YouTube

charlie james, bodyrockA pensarci bene le due parole possono anche starci, fitness, sexy, sono due termini che non usiamo, magari, nella stessa frase ma non ci vuole molto per capire la cosa. In effetti quando si parla di fitness e di esercizi fisici oltre al benessere che ne deriva una cosa che spinge ad impegnarsi in questa disciplina è il raggiungimento di una forma fisica non solo tecnicamente buona ma anche visivamente stimolante. Penso non ci sia nulla da nascondere in questo.

Ecco che sul famoso portale video, Charlie James (anche se la protagonista del canale si chiama Zuzana) ha saputo coniugare i due termini con il suo canale in cui mostra numerosi esercizi di fitness (in inglese, ma fondamentalmente va bene anche guardare le immagini), fai da te, ma non per questo meno efficaci.
A giudicare dalla sua forma fisica sembra che tutto funzioni per il meglio, attirando più l'attenzione sul suo fisico scolpito che sugli esercizi che propone. Lei certamente lo sa bene e il pubblico sembra comunque gradire l'unione di questi due elementi.

E allora via di YouTube che la prova costume siamo già in ritardo.

Nessun commento: