FOLLOW ME > facebook blog | photography* | twitter | instagram* | rss

9 settembre 2010

Foto | Nicole Scherzinger: ragazzi mi sa che passo all'altra sponda

nicole scherzinger, lewis hamilton
Tifo Ferrari da sempre, ovvio, direte. Siamo in Italia, non si può non tifare Ferrari. Il simbolo dell'auto sportiva italiana nel Mondo, un brand per cui la gente farebbe follie e spenderebbe cifre folli pur di poterci anche solo salire una volta nella vita.

Arrivano i purtroppo. Purtroppo in Formula 1 mi sembra che arranchi giusto un po'. A Spa ha fatto la sua figura, qualificandosi al 10 posto e non arrivando nemmeno (ogni riferimento a persone o cose è puramente casuale). Ormai i telecronisti per quanto si sforzino nemmeno fanno più il conto dei punti per il mondiale piloti (e chi lo fa più?), piuttosto Hamilton ha un piccolo vantaggio nei confronti degli altri (ringrazio sempre Vettel perché Button mi sta di un simpaaaaaaaatico, ma proprio simpatico forte, eh).

A me, Lewis Hamilton, è sempre stato simpatico, non so perché, ha un po' quella faccia da ragazzino (e quanto a 24 anni inizi a dire "è più giovane di me" ti accorgi che arranchi pure tu). Boh, forse è un po' l'Obama della Formula 1, il primo pilota di colore ad aver vinto un mondiale. Ma mandiamo a correre Hamilton e parliamo della sua ragazza (perdonami Lewis).
nicole scherzinger, high heels
Nicole Scherzinger, leader delle Pussycat Dolls e findazata ormai da più di un anno col pilota della McLaren. Eh, che dire... Io comincio a tifare McLaren ed Hamilton se continua così.
nicole scherzinger, high heels
Eh, no... dai, così non vale, è un po' scorretto dai parte di Nicole, ma io passo all'altra sponda ragazzi, mi dispiace. E poi dai, c'è un po' di rosso, facciamo finta che sia rosso Ferrari.

Nessun commento: