FOLLOW ME > facebook blog | photography* | twitter | instagram* | rss

4 settembre 2010

News | iPod Touch 4G, le notizie della settimana

apple, ipod touch 4g, 2010Ecco, presentato Lunedì siamo pronti al primo appuntamentoper riassumervi le notizie più importanti riguardo questo nuovo iPod Touch di quarta generazione pronto ad entrare nelle tasche di tutti coloro che non hanno l'iPhone.
Parlando di deisgn possiamo subito dire che per la prima volta l'iPod non segue le orme dirette del suo fratello maggiore, ovvero l'iPhone, infatti non ne segue fedelmente il design ma rappresenta un'evoluzione del modello precedente, cosa che fa intuire he probabilmente il design dell'iPhone o rappresenta seriamente qualche problema ingegneristico che ha fatto cambiare idea ad Apple o forse era troppo costoso per un iPod. Niente di grave, l'iPod rimane uno degli oggetti più eleganti della casa di Cupertino, con un retro che adesso è totalmente in alluminio e non presenta più quell'ovale di plastica che fungeva da antenna.
Per il resto c'è tutto, tranne la connessione telefonica, tutto il rimanente è preso dall'iPhone (mi sembra manchi la bussola ma ci sono i video in HD, la fotocamera e il retina display) sarebbe troppo lungo elencare tutte le caratteristiche tecniche, quindi vi lascio al primo link che vi porta alla pagina dedicata del sito Apple dove trovate tutto quello che c'è da sapere:

- (leggi) apple.it/ipodtouch/ Tutte le specifiche e le informazioni direttamente dal sito Apple
- (leggi) engadget.com/ Il famoso sito americano ha già messo le mani sull'iPod touch con una galleria fotografica scattata subito dopo l'evento, mettendolo anche a confronto con l'iPhone 4.
- (leggi) macitynet.it/ Ecco le prime foto delle confezioni dei nuovi iPod Touch, molto curate (ma non ai livelli di quelle dell'iPhone o della prima generazione di iPod Touch)
- (leggi) melablog.it/ Una delle cose che ha stupito dell'iPod è la sua fotocamera posteriore da quasi 1 megapixel. Sarà per condividere meglio le foto su feissbuc, però i video sono in 720p

Nessun commento: