FOLLOW ME > facebook blog | photography* | twitter | instagram* | rss

21 febbraio 2011

"It's My Party" Amy Winehouse ha ancora qualcosa da mostrare e da farci ascoltare

amy winehouse it's my party cover
Ci stavamo quasi dimenticando di una delle artiste più sregolate degli ultimi anni. Parlo proprio di lei, Amy Winehouse (purtroppo il cognome dice già tutto su alcune sue passioni...) che ritorna in grande stile con la sua voce un po' impastata, stridula, un po' black ma inconfondibile e che a chi l'apprezza piace proprio così.

Per ora non è dato sapere come sia messa con il proprio materiale musicale, ma questa cover dedicata a Quincy Jones (che fa parte di una raccolta di canzoni di Quincy Jones cantate da vari artisti: "Q: Soul Bossa Nostra", si intitola).

"It's my party" (ascolta), prodotta da Mark Ronson, riesce ad unire perfettamente lo stile di Quincy alla voce di Amy. Non ci sono grandissime differenze rispetto all'originale, ma per adesso visto tutte le vicende che hanno coinvolto la cantante ci possiamo accontentare.

Niente video, per la canzone, però intanto potete vedere la cantante nell'ultimo servizio fotografico che ha effettuato. Ok, ci saranno ritocchi vari ma sembra pronta per ritornare sulle scene musicali.

amy winehouse it's my party photoshoot
amy winehouse it's my party photoshoot
amy winehouse it's my party photoshoot
amy winehouse it's my party photoshoot

1 commento:

Zion ha detto...

mmmh TANTI ritocchi :D