FOLLOW ME > facebook blog | photography* | twitter | instagram* | rss

1 marzo 2011

Foto | HD Western Digital da 2TB

hard disk, hd, western digital, wd, 2tb
L'ultimo arrivato sulla mia postazione di lavoro. Un HD Western Digital da ben 2TB (acquista su amazon.it). Sono sempre rimasto soddisfatto da questa marca di HD, tanto che quando ho visto l'offerta di Amazon.it non saputo resistere e ho provveduto all'acquisto.

Meno di 68 euro per questo disco rigido che ha una capienza più che doppia rispetto a prodotti dello stesso prezzo. Infatti un prezzo così basso non l'avevo mai visto e di Amazon c'è da fidarsi, anzi, mi fido, visto che ho fatto acquisti anche più importanti di questo.

La spedizione è stata addirittura gratuita, giusto il tempo di aspettare i classici 2-3 giorni lavorativi e il pacchetto è stato recapitato. Con una puntualità impeccabile. Infatti inutile dirlo ma il servizio di monitoraggio della posizione del pacco è davvero preciso, quando ho appreso che l'ultimo aggiornamento indicava che il pacco aveva varcato la mia regione di appartenenza sono bastate poche ore per averlo sulla mia scrivania.

Mi fermo qui, perché non voglio fare troppa pubblicità (visto che comunque non ci guadagno nulla) però l'offerta è davvero interessante. Vi segnalo solo questo link, dove potete vedere un altro paio di offerte direttamente da Amazon.
hard disk, hd, western digital, wd, 2tb
hard disk, hd, western digital, wd, 2tb
hard disk, hd, western digital, wd, 2tb

Nessun commento: