FOLLOW ME > facebook blog | photography* | twitter | instagram* | rss

6 luglio 2011

Film | "I Love You Man" e Rashida Jones. La mia recensione

i love you man, fil, poster, locandinaSì, è inutile nascondersi più di tanto. Il film in questione è "I love you man", l'ho beccato per caso, l'ho guardato così, un po' per noia ma questo mi ha fatto notare una delle attrici del film: Rashida Jones. Figlia di Quincy Jones (storico produttore di Michael Jackson e altri cantanti soul-funky) che non conoscevo prima di questo film.
Ha una bellezza davvero particolare, ma che mi ha lasciato di stucco quando l'ho vista nel film (dove risulta molto piacevole nel suo ruolo). Una bellissima ragazza che potete vedere in un po' di foto.
rashida jones
rashida jones
rashida jones
rashida jones
PS. Ah, il film? Beh, quello fa ridere (un po') ma una volta spenta la tv ve ne sarete subito dimenticati.

Nessun commento: