FOLLOW ME > facebook blog | photography* | twitter | instagram* | rss

25 luglio 2011

Teaser-Trailer | "The Dark Knight Rises": incominciamo la strada verso l'ultimo capitolo

batman the dark knight rises official posterVediamo di fare ordine:
  1. Bisogna aspettare un anno, eh, sì, sarà una lunga attesa, mannaggia a chi ha avuto l'idea del teaser quando il film uscirà nel 2012, il 20 Luglio 2012. Ma d'altronde un teaser serve proprio a questo, a stuzzicare. Oltretutto le riprese sono inziate il 6 Maggio scorso e dovrebbero terminare il prossimo Novembre, per cui siamo ancora all'inizio della produzione.
  2. In questo film sarà Bane l'antagonista di Batman, criminale dotato di forza straordinaria grazie a steroidi di cui lui fece da cavia. Tom Hardy l'attore che lo interpreta non ha fatto film famosissimi, a parte "Inception" (diretto sempre da Christopher Nolan).
  3. Tra i personaggi avremo anche la famigerata Catwoman aka Selina Kyle, interpretata da Anne Hathaway. Parecchia curiosità gira attorno a questo personaggio, soprattutto legato all'attrice che lo interpreta, ma fin'ora nessun immagine è trapelata.
  4. Non poteva mancare l'auto di Bruce Wayne. Murciélago nei primi due capitoli, Aventador LP700-4 per questo.
  5. La locandina ufficiale di The Dark Knight Rises per ora è una sola (che potete vedere all'inizio del post), e riprende l'immagine che compare anche nel trailer, quella di Gotham che sembra crollare a pezzi dove i palazzi hanno le sembianze di un pipistrello. Andando su google e scrivendo le parole giuste potrete in ogni caso sbizzarrirvi guardando gli omaggi dei fan al film.
  6. La colonna sonora sarà affidata ad Hans Zimmer: c'è poco da commentare di sicuro (anche solo ascoltando il trailer ci sarà da avere un altra colonna sonora capolavoro da parte di questo musicista.
  7. Ringrazio Nolan per averci risparmiato l'agonia del 3D per puntare sulla spettacolarità del formato IMAX (che comunque qua in Italia saremo in pochi a poterne usufruire). Ma almeno so già che non dovrò stare due ore al cinema con degli occhiali per magari uscirne pure col mal di testa.
Ah... ultima cosa... il teaser. Godetevelo soprattutto in 720p. Se volete la traduzione ecco, la versione tradotta in italiano.

Nessun commento: