- Bisogna aspettare un anno, eh, sì, sarà una lunga attesa, mannaggia a chi ha avuto l'idea del teaser quando il film uscirà nel 2012, il 20 Luglio 2012. Ma d'altronde un teaser serve proprio a questo, a stuzzicare. Oltretutto le riprese sono inziate il 6 Maggio scorso e dovrebbero terminare il prossimo Novembre, per cui siamo ancora all'inizio della produzione.
- In questo film sarà Bane l'antagonista di Batman, criminale dotato di forza straordinaria grazie a steroidi di cui lui fece da cavia. Tom Hardy l'attore che lo interpreta non ha fatto film famosissimi, a parte "Inception" (diretto sempre da Christopher Nolan).
- Tra i personaggi avremo anche la famigerata Catwoman aka Selina Kyle, interpretata da Anne Hathaway. Parecchia curiosità gira attorno a questo personaggio, soprattutto legato all'attrice che lo interpreta, ma fin'ora nessun immagine è trapelata.
- Non poteva mancare l'auto di Bruce Wayne. Murciélago nei primi due capitoli, Aventador LP700-4 per questo.
- La locandina ufficiale di The Dark Knight Rises per ora è una sola (che potete vedere all'inizio del post), e riprende l'immagine che compare anche nel trailer, quella di Gotham che sembra crollare a pezzi dove i palazzi hanno le sembianze di un pipistrello. Andando su google e scrivendo le parole giuste potrete in ogni caso sbizzarrirvi guardando gli omaggi dei fan al film.
- La colonna sonora sarà affidata ad Hans Zimmer: c'è poco da commentare di sicuro (anche solo ascoltando il trailer ci sarà da avere un altra colonna sonora capolavoro da parte di questo musicista.
- Ringrazio Nolan per averci risparmiato l'agonia del 3D per puntare sulla spettacolarità del formato IMAX (che comunque qua in Italia saremo in pochi a poterne usufruire). Ma almeno so già che non dovrò stare due ore al cinema con degli occhiali per magari uscirne pure col mal di testa.
home | t-shirt shop | photography | flickr
FOLLOW ME > facebook blog | photography* | twitter | instagram* | rss
25 luglio 2011
Teaser-Trailer | "The Dark Knight Rises": incominciamo la strada verso l'ultimo capitolo
Vediamo di fare ordine:
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento