FOLLOW ME > facebook blog | photography* | twitter | instagram* | rss

13 settembre 2011

Foto | I love Aperitivo: il ricordo di un'estate

P1050146
Vi avevo anticipato qualche settimana fa, con un breve post che prima o poi sarebbe vento fuori il frutto di un'estate di impegni. Ve lo posso presentare in un modo, diciamo particolare, una galleria fotografica fatta di dettagli, quei dettagli che mi è capitato di fotografare durante gli aperitivi in riva al mare in cui mi hanno chiamato a scattare foto.
Quello che vedete non è ovviamente tutto, ma a volte il tutto rimane banale, perdendo fascino rispetto al particolare. Così vi presento questa serie di scatti. Si tratta di tre mesi di lavoro, sia per scattare le foto, che per passarle sotto il fotoritocco, ritagliarle e selezionare gli elementi più strani ma anche quelli che ricordano l'aperitivo. Innegabile il fatto che sia stata un'esperienza unica nel suo genere, impegnativa ma anche molto divertente. Bellissima davvero.

Adesso che l'Estate è finita riguardo queste foto con nostalgia, pensando ai pomeriggi fatti di divertimento, sole, mare, sabbia e l'irrinunciabile aperitivo tra le mani.
Il mio ringraziamento va al proprietario dello stabilimento balneare in questione, ai ragazzi dell'animazione  e a tutti quelli che hanno permesso la riuscita dell'album. Gente che ha voglia di divertirsi.

1 commento:

Lino ha detto...

complimenti Saint, sono bellissime, e anche i particolari