FOLLOW ME > facebook blog | photography* | twitter | instagram* | rss

2 settembre 2011

Foto | Ready for the big event

Questa galleria di foto è dedicata all'evento di oggi. Uno dei più importanti a cui abbia mai partecipato. Da settimane i preparativi vanno avanti in maniera frenetica, pianificando ogni singolo dettaglio, cercando di non lasciare nulla al caso. Io avrò un ruolo che non mi era mai capitato prima, magari qualcuno indovinerà. Per ora godetevi queste foto, di sicuro tutto sarà svelato nei prossimi giorni... abito gessato
abito gessato abito gessato taschino giacca abito gessato pantaloni abito gessato pantaloni abito gessato pantaloni abito gessato pantaloni bomboniere sacchettini bomboniere sacchettini cravatta cravatta pochette fazzoletto da taschino scarpe francesine scamosciate scarpe francesine scamosciate polo fred perry

7 commenti:

Zion ha detto...

testimone dello sposo!!! ci ho azzeccato???

Saint Andres ha detto...

Eh eh, no Zion... ritenta :D

simone ha detto...

Padrino di una bambina ad un battesimo...

Saint Andres ha detto...

Ragazzi ci avete preso ma non del tutto, c'era un matrimonio ed un battesimo, ma io non ero né testimone né padrino ;D

BluOscar ha detto...

Dai come si fa a non capire che ti sposi!. Bravo vecchio ragazzo!! Auguroni a te ed alla sposa!!!!! Ciao

Saint Andres ha detto...

Non è ancora il mio momento Oscar :D Comunque dai, sveliamo il segreto: ero uno dei fotografi di questa cerimonia che ha coinvolto persone a me molto care! Nonostante tutto è stata una delle esperienze più incredibili della mia vita, lo stesso!

Alex ha detto...

Gran bel giorno!!!
E complimennti ancora x il lavoro svolto!
Bravo bravo fotografo:-)