FOLLOW ME > facebook blog | photography* | twitter | instagram* | rss

16 febbraio 2012

Belen, lo spacco, le mutandine, la farfallina, il tuatuaggio e il Festival di Sanremo


Quando si dice che una foto foto vale più di mille parole forse ci si riferisce a casi come questo, dove sono bastati pochi scatti per scatenare un vero e proprio putiferio. Ma forse è proprio questo l'intento perché ormai in tv si sa niente viene lasciato al caso, quindi di sicuro la nostra Belen Rodriguez non avrà messo l'ultima cosa trovata nell'armadio.

Quando si parla di Sanremo viene un po' in mente quando Apple passo da "Apple Computer" ad "Apple" e basta. Si intuì subito che le cose stavano cambiando e anche il nome meritava di subire un piccolo ritocchino. Ormai nessuno parla più di "Festival della Canzone Italiana di Sanremo", si accorcia il tutto in più semplice "Festival di Sanremo" che in effetti ha ben poco a che fare con al canzone italiana. Un generico "Festival" va più che bene, così si può mettere dentro un po' quello che si vuole.

Nel minestrone ci va un po' di tutto, senza fare nomi precisi però si possono citare ospiti che sembrano usciti dalla naftalina giusto per andare a fare qualche polemica, o ospiti riciclati che con il sorriso in bocca e mentre fanno ridere riescono a sparare più parolacce che in un film di De Sica. Condiamo il tutto con un paio di vallette rispolverate all'ultimo minuto e qualche conduttore che fresco fresco non è. Si potrebbe sorvolare su tutto se queste cose fossero giusto briciole rispetto alla parte musicale. Ma se anche quella va a farsi benedire con un sistema di voto che va in tilt allora siamo davvero alla frutta.


Se, il giorno dopo, al posto di leggere articoli sulla qualità dei brani stiamo discutendo sullo spacco di Belen allora vuol dire che "la canzone italiana" è davvero meglio che stia fuori dal Festival, che ci fa decisamente più bella figura.



Alla fine comunque la nostra Belen ha messo d'accordo un po' tutti (sulle critiche), ma siamo sicuri che lei non se ne sarà curata più di tanto. Sono pronto a scommettere che il 90% dei maschietti avrebbe da ridire, al massimo, se fosse la propria fidanzata ad andare in giro così, mentre sarebbe pronta a fare una firma immediata per poter constatare con mano se gli slip c'erano o non c'erano (in realtà lo rivela lei stessa che le mutandine c'erano ed erano cucite al vestito, ed in effetti in alcune foto si notano). Il 90% delle ragazze poi è impossibile che non trasudino una leggera, anche leggerissima invidia, perché scosciata, smutandata o meno, non si può non negare che come al solito Belen ha il fisico giusto per poter fare certe cose. Non ce ne sarebbe bisogno però in effetti diciamo che può tutto sommato permetterselo.

E poi se lo spacco lo indossa anche Ivana Mrazova, l'altra valletta, quella ufficiale, vuoi che Belen resti a  guardare? Almeno lei ha un nome e cognome pronunciabile...

Nessun commento: