FOLLOW ME > facebook blog | photography* | twitter | instagram* | rss

27 febbraio 2006

Come abbellire il vostro pc (o Mac)

Oggi vi propondgo un paio di siti molto interessanti che contengono qualche bello sfondo per il vostro computer. Ormai è sempre più facile cadere in qualche sito a pagamento che offre sfondi a prezzi salati, ma facendo un po' di "surfate" sul web qualcosa di gratuito si trova ancora.
InterfaceLift: ottimo sito di sfondi, ma anche (per gli utenti Mac) di icone e temi per il Finder.
Osx-E: avete sempre sognato lo stile "aqua" che padroneggia l'interfaccia di Mac OS X, beh ora anche per gli utenti Windows XP è arrivato il momento di cambiare grafica.
Yellow Icon: tantissime icone, per Windows, Mac e Linux.
Desktopmachines.com: mi sbilancio, probabilmente il migliore sito di wallpaper a tema automobilistico. Veramente di tutte le taglie, molto fornito, imperdibile per gli appassionati dell'automobile (lascio a voi scoprire cosa sta dietro alle altre sezioni del sito: bikes, babes, movies).
Serious Wheel: anche questo è un ottimo sito di sfondi automobilistici (è consigliata una connessione adsl, il sito non è proprio una piuma...)
Enjoy :-)

[Prima di installare qualsiasi programma o tema (i wallpaper non causano alcun problema) che vada a cambiare le impostazioni originarie di Windows è necessario fare un bel backup dei dati di sistema, e magari, se ne avete la possibilità, di provare il tutto su un computer di scarto in modo da vedere l'effetto. In ogni caso fate sempre attenzione!
Io non mi assumo nessuna responsabilità su danni causati da installazioni funeste (ma se siete veri smanettoni e non avete paura di niente fate pure).
Uomo avvisato...]

Nessun commento: