FOLLOW ME > facebook blog | photography* | twitter | instagram* | rss

22 aprile 2006

I love hamburger ;-)

Paris Hilton
Ho parlato di Mc Donald's e adesso non posso parlare della concorrenza. Questa volta metto da parte i toni polemici per rimangiarmi ironicamente (è proprio il caso di dirlo) tutto quello che ho detto sugli hamburger di Mc Donald's.
Infatti volevo parlarvi di uno spot molto discusso che ha reso celebre non solo Paris Hilton (che pure lo era già abbastanza) ma la ditta che pubblicizza, cioè Hardee's. Non lasciatevi ingannare dal nome, si parla solo di panini (da milioni di calorie) e hamburger.
Vi posto la tanto incriminata foto, e soprattutto lo spot impudico.

6 commenti:

Fly ha detto...

Si possono dire le parolacce su questo blog? E' PROPRIO UNA TROIA!

Jeby ha detto...

che pagliacciata!! Ma la bentley è quella che ha perso ultimamente a poker?? ahahahahahah!!
Però l'hamburger promette bene!

Anonimo ha detto...

é proprio una gran figa!!!!!!

Saint Andres ha detto...

Per questo post vi permetto di sforgarvi e usare il linguaggio che più si addice all'occasione...

PS: non si sa se la Bentley sia proprio quella (mi sembrava avesse un Continental GT ma mi posso sbagliare), però l'ha persa. In ogni caso per adesso il migliore è il marito di Britney Spears che nella serata del suo compleanno ha perso 600.000 dollari in un Casinò di Las Vegas.

Anonimo ha detto...

allora mi tuffo anch'io..che zo**ola!! la odio proprio, che andasse a zappare i campi invece che mettere i suoi video (di pessima fattura) in internet..

m@ ha detto...

Beh alla fine saranno cazzi suoi se è zoccola o meno... almeno la pubblicità è piacevole da vedere... ma poi ci scandalizziamo per così poco? siamo nel 2006 e ormai ci hanno fatto vedere di tutto in TV, non è che sia poi sta grande sconceria!