FOLLOW ME > facebook blog | photography* | twitter | instagram* | rss

7 luglio 2006

Un paio di foto

Ieri dalle mie parti si è scatenato un bel temporale, occasione ottima per provare a scatttare un po' di foto.
In realtà non si tratta di un po' di foto ma di ben 34 foto (!) scattate prima di trovarne un paio che vadano bene (meno male che ci sono le fotocamere digitali).
Un paio ve le segnalo.
La prima ritrae un piccolo fulmine, niente a che vedere con quello immortalato un anno fa e che trovere nella galleria di immagini, però fa lo stesso il suo effetto.

Fulmine

Il secondo scatto mostra i fari di un'auto con un tempo di esposizione abbastanza lungo, praticamente due scie di luce sulla strada.

Luci

La terza non c'entra niente col temporale però mi piace lo stesso, perchè sembra proprio uno squarcio delle nuvole che fanno passare i raggi solari.

Raggi di sole

Ovviamente tutte le altre foto che ho fatto e gli altri set fotografici le trovate sempre su Flickr, per visualizzare le foto nelal loro dimensione reale, basta cliccarci sopra, e poi nella pagina che sia prirà cliccare in alto a sinistra sopra la foto su "All size", potrete scegliere poi la grandezza della foto che preferite.

Flickr | my Photo

4 commenti:

Saephyroth ha detto...

l'ultima (raggi di sole) ha un ottimo senso artistico. ^_^
Sya provando a mettergli mano con effetti di Photoshop? Anche solo con le tinte cromatiche intendo

Saint Andres ha detto...

A questa foto col Photoshop non ho ancora provatoa metterci le mani, ma su Flickr troverai un apio di foto dove si vede che ci ho messo le mani.

Anonimo ha detto...

Le definirei suggestive

Saint Andres ha detto...

Quella che preferisco è l'ultima, con i raggi del sole.
Chissà che in fututo non riesca afarne di ancora più belle.
Mi piace un sacco fotografare (anche gli stessi elementi) in situazioni diverse.