FOLLOW ME > facebook blog | photography* | twitter | instagram* | rss

31 ottobre 2006

Work so hard...

Alcuni video meritano di essere guardati solo per il lavoro che c'è stato fatto, per la cura dei particolari. Per il fatto di essere dei piccoli capolavori, piccoli solo nella durata.

Robbie Williams "Supreme"


Gnarls Barkley "Smiley fices"


Serve aggiungere altro? Penso che si capisca benissimo i punti in cui si è lavorato con impegno e cura in questi video...

7 commenti:

Piggio ha detto...

ci manca un video dei radiohead

Saint Andres ha detto...

x BIC: non seguo molto quel genere, quindi non saprei proprio.
Magari metti un link tu.

aroti ha detto...

assolutamente NO: devi conoscere e farti indottrinare di Radiohead o Muse...ma non con le musiche di oggi: quelle le ascoltano e piacciono alla massa che non distingue un rock da una mazurca...una collettività alla sbando che segue le classifiche e non capisce che il rock britannico di Paranoid Android è tutt'altro di Starlight...

Saint Andres ha detto...

x APE: azz... e da chi mi faccio indottrinare...
Io sono totalemente all'oscuro di questo genere (che tra l'altro non è nemmeno che mi metta curiosità o passione), ma non escludo un avvicinamento in futuro, in fondo nella musica ho seguito un percorso in un sentiero dove i lampioni si accendevano man mano che passavo. La strada passata è ben illuminata, è quella da percorrere che è totalmente oscura.

aroti ha detto...

nemmeno io me ne intendo chissà quanto, però conoscere anche qst genere si potrebbe dimostrare utile...

io da solo qualche anno mi sono approcciata al Jazz: non conosco una nota musicale e nn so suonare strumenti di alcun genere, nemmeno il piffero...eppure ci sono delle musicalità che ti entrano in testa e ti ossigenano la mente.

zellon3 ha detto...

arrivo in ritardo in questa discussione comunque suggerisco Drive degli Incubus, spettacolare!

aroti ha detto...

è vero gli Incubus!!

Drive
Are you in
Wish you were here
I miss you

tanto per citare qualche titolo.