FOLLOW ME > facebook blog | photography* | twitter | instagram* | rss

7 novembre 2006

Velvet: countdown


Oggi mi rivolgo a tutti gli appassionati di moda e di fashion style in generale.
Tutto sommato non ho molto da dire. Io mi son già segnato la data di giovedì 9 novembre sull'agenda. Questo giorno infatti esce Velvet, il primo magazine di Repubblica dedicato al mondo della moda (il primo numero in edicola ad 1 euro oltre il prezzo del giornale e di 580 (!) pagine)
Sinceramente ho letto qualche articolo a riguardo e la rivista mi incuriosisce parecchio sopratutto per il fatto di essere "unisex", adatta sia ad un pubblico maschile che ad un pubblico femminile.
Non mi resta che aspettare, se ne vale la pena (come è avvenuto con Style Magazine, questo è rivolto ad una clientela maschile) ve ne parlerò prestissimo.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Sai cosa non m'ispira, ma proprio per nulla? Se non sbaglio ha lo stesso formato di XL... scomodissimo, è enorme!!!

Saint Andres ha detto...

Staremo a vedere, lo voglio proprio toccare con mano.
Poi giudicherò anche su questo.
Anche se mi sembra di aver visto anche altre riviste di moda abbastanza corpulente.

Anonimo ha detto...

Si... le riviste di moda hanno sempre delle dimensioni enormi... Allora giovedì si và in edicola! ...E poi vedremo se ha da offrire qualche buono spunto per lo shopping!

aroti ha detto...

saint, ti trovo sempre più fashion e shoppinghiero ??!!

io non amo queste riviste, anche perchè è solo pubblicità: di consigli non mi occorono poi molti visto che la boutique da cui mi servo, mi regala spunti originali...ed io stessa sono padrona della mia moda non volendone seguire alcuna.
comunque, se qualche compagno di univ domani lo comprasse, una sbirciatina quasi quasi...

ps: se hai una ragazza,per natale comprale una maglia targata Nolita, la farai felice e vadrai come ti ringrazierà.

buona g.

Saint Andres ha detto...

x LACRIMA DI LUNA: si hai ragione, ieri sera preso dalla curiosità mi sono preso il mio malloppo di Style (la rivista del CorSera) e ho provato a metterlo nella mia libreria in verticale, beh, non ci stavano, uscivano di un centimetro e sconfinavano sulla scrivania! Non so questo, ma ho già paura che avrà dimensioni imbarazzanti.

x APE: pensa che a me piacciono queste riviste proprio per il fatto che siano piene di pubblicità e di consigli. In molti casi però si imparano anche moltissime cose sui vestiti, sul come sono nati e su come si sono modificati nel corso degli anni.
Poi ovviemente quando mi vesto punto sempre sul classico, sull'eleganza quindi su elementi che non seguono la moda o sotto altri aspetti "fanno la moda" da decenni, quindi ormai sono "oltre" il concetto di moda. Non so se mi spiego.

In ogni caso sulle pubblcità di questa rivista si leggge che si propone di "raccontare la moda" non di "dettarla". Questo è indubbiamente un punto a favore.

PS: ahi, non toccare il tasto ragazza, questo Natale mi sa proprio che farò per l'ennesima volta un regalo a me stesso, visto che sono single ;-/

aroti ha detto...

mm, ti saprò dire dopo aver sfogliata la rivista.

ps:nn hai la ragazza? 'mbhè??? vorrà dire che tutti i soldi li spenderai per regali a saint!

aroti ha detto...

comprata ed in un'ora l'ho letta...non è pubblicità??
caspita quanta ce n'è!!

nemmeno si può usare tt quella carta per accendere la brace in campagna, è tutta carta lucida che puzzerebbe...

cmq la sfoglierò meglio...chissà qualche idea per un maglione ai ferri...

Anonimo ha detto...

azz che mattone..