FOLLOW ME > facebook blog | photography* | twitter | instagram* | rss

15 dicembre 2006

Aggiungi un posto a tavola

Black & White


L'ultimo arrivato della mia scuderia ;-)

12 commenti:

Jeby ha detto...

Complimenti per l'acquisto!!!
Aspetto la recensione!!

Saint Andres ha detto...

Non ti preoccupare Jeby, arriverà anche la recensione.

Piggio ha detto...

si arriverà la recenzione sono troppo pigro per il momento a leggere dal sito della nokia, si però...

QUesto minkia di wifi su telefonino quando lo metteranno mai a un prezzo decente?
Non cambierò il mio 6600 fino a quando non potrò farmi un wifi con cui connettermi senza problemi in città anche in macchina, a costo di ritornare al telefonino in b/n.
Cioè un telefonino va bene per telefonare
Ma se bisogna spen dere centinaia di euro per qualcosa che non da niente di nuovo perchè farlo?

COMUNQUE

complimentissimiiiiiiiiiiiii!
Sembra davvero carino, un gioiellino
Facci sapere
(se ha il wifi)

Saint Andres ha detto...

x PIGGIO: "via il dente, via il dolore".
Non ha il wi-fi, e non è neppure recentissimo come telefono (ha più di un anno e mezzo), uno dei primi terminali della Nokia con doppia fotocamera per le video chiamate umts.
Io sinceramente l'ho rpeso solo eprché la tastiera del mio 6600 era totalmente da buttare, altrimenti avrei continuato ad usare quello. Siccome era evidente che non potevo continuare a scrivere sms con agonia (e ne mando tanti, tanti) ho pensato di cambiare telefono. Avevo pensato all'inizio al Chocolate "gprs", poi ho detto "siamo nel 2007, mi vado a prendere un telfono che non è nemmeno umts", quindi ho optato sul Chocolate "umts" ma 399 euro per un cellulare che alla fine è solo figo e ha l'umts mi sembra abbastanza inutile. Il Nokia invece era piazzato sui 299 e visto che è umts ed è Nokia è diventato subito l'oggetto del mio desiderio. Alla fine l'ho portato a casa per 249 euro.
Ecco questa è la storia del telefono.

L'umts sul cellulare purtroppo costa ancora parecchio e comunque non me ne farei nulla visto che gli hot spot sono una miseria in Italia, certo se avessi la garanzia di prendermi un bel Nokia N80 ora e sapere di tirare avanti per almeno 3-4 anni l'avrei preso ma con le cose elettroniche la "garanzia" non esiste, posso essere gioielli o vere e proprie piaghe (esempio stupido, io ho cambiato due iPod e non ho mai avuto problemi, un mio amico invece ha subito un vero e proprio calvario e alla fine esausto quando glielo hanno cambiato non l'ha nemmeno toccato, la rivenduto direttamente, insomma non sono più le cose di una volta che le aprivi e sistemavi l'ingranaggio e via...).

In realtà lo ammetto (scusami 6680...) ma all'inizio (e ancora adesso) il mio sogno proibito rimane sempre il Nokia N73, non so ma è troppo figo quel telefono.
Intanto penso a godermi questo gioiello (il colore nero è ganzo di brutto, ma sopratutto toglie un po' l'effetto "plasticone" che secondo me danno i cellulari di altri colori, tipo il mio precedente Nokia 6600).

Anonimo ha detto...

ragazzi,non si è potenti avendo un telefonino ultima generazione...

Piggio ha detto...

ape
questo lo dici tu!

Piggio ha detto...

ps
dopo tante tergiversie ti ho aggiunto tra i link
secondo me gli hotspot sono una oasi
le reti wifi invece una realtà
Solo che le compagnie di telefonini non fanno prodotti appetibili, lo sanno bene che un telefonino wifi è l'ultimo passo per un telefonino computer, e ciò distruggerebbe molti interessi che ci sono nei produttori di laptop o portatili che ora vanno tanto in voga!

Saint Andres ha detto...

x APE: eh eh... ma il mio non è di ultima generazione :D :D

x PIGGIO: ok, ricambio il favore, grazie!
Comunque come hai detto tu, il wifi è molto pericoloso per i gestori telefonici, basta vedere cosa fa 3 con la sua X-Series; ti ddanno Skype ma non puoi telefonare usando il wifi, devi usare la loro rete, così alla fine devi pagare sempre e comunque loro.
Io penso che il problema non sia tra telefonini-computer, ma tra wifi (gratuito) e gestori telefonici.

Anonimo ha detto...

..che c'è un amico in più..se sposti un pò la seggiola stai comodo anche tu..gli amici a qst servono pr stare in compagnia...
(Garinei e Giovannini, do you know??)

Saint Andres ha detto...

x APE: eh eh... direi...

Fly ha detto...

Bella la tastiera... sotto il telefono! :)

Saint Andres ha detto...

x FLY: da veri intenditori :-]