FOLLOW ME > facebook blog | photography* | twitter | instagram* | rss

12 marzo 2008

Amy Winehouse

amy winehouse

amy winehouse

amy winehouse

amy winehouse

amy winehouse

Non posso che ammetterlo, Amy Winehouse, artisticamente parlando è una delle mie artiste preferite. Il suo album "Back to Black" mi è piaciuto davvero molto, e alcuni dei suoi singoli estratti sono subito entrati nelle mie preferenze.

Ecco quindi quei singoli che ho avuto modo di apprezzare in modo notevole, tra i link trovvate il video (tratto da youtube), così potete dare un'ascoltatina al brano, e il testo della canzone:

"Tears dry on their own"
video | testo
- - - -
"Love is a losing game"
video | testo
- - - -
"Valerie" with Mark Ronson
video | testo
- - - -
"Me & Mr Jones"
video | testo
- - - -
"Just friends"
video | testo
- - - -
"Back to black"
video | testo
- - - -
"You know I'm no good"
video | testo
- - - -

Amy Winehouse
sito ufficiale | myspace | youtube | wikipedia

"Back to black"
compra su iTunes Store

4 commenti:

Luca ha detto...

"Love is a losing game" è la mia preferita, me la immagino suonata in una pista da ballo come pezzo lento con tanto di "palla da discoteca", stile anni 70..

Anonimo ha detto...

Adoro Amy !!! Ha un talento da vendere, e non è tutta "tette e culo" come le cantanti usa e getta che si presentano con la presunzione di saper cantare.

Saint Andres ha detto...

"Love is a losing game" è anche tra le mie preferite, mi piace davvero parecchio!

Concordo il fatto che è davvero diversa da molte altre sue colleghe, mi dispiace solo per i suoi casini con le droghe, si sta rovinando...

Zion ha detto...

sì artisticamente è una perla, umanamente, e un po' pirla...se vogliamo dirla alla milanese!!!
Che spreco, che voce eccezionale.