FOLLOW ME > facebook blog | photography* | twitter | instagram* | rss

15 maggio 2008

Auto | Ferrari California

Se ne parlava da parecchio, molto volte è stato detto che non uscirà una baby Ferrari chiamata Dino però dopo qualche giorno di attesa e conto alla rovescia Ferrari ha presentato la sua prima auto con tetto in lamiera in modo da essere coupé e cabriolet allo stesso tempo.

Design ai massimi livelli, linee sinuose, non so perchè ma mi sembra di vedere le Ferrari di qualche anno fa (360 Modena, ma anche la concept Rossa). I fari davanti sembrano lontanamente (ma abbastanza lontanamente, non me ne voglia il Cavallino) quelli dell'SLK, mentre il posteriore decisamente più Ferrarino è ispirato al top di gamma, ossia 599GTB.

Modifiche anche sotto al cofano con il motore, montato in posizione anteriore-centrale e iniezione diretta, 4.300 cc di cilindrata e 460 cavalli.

Dopo la galleria con le prime foto in alta risoluzione che trovate sopra, adesso non manca altro che una foto con il tettuccio chiuso!

fonte | autoblog.it

5 commenti:

Bungler Butterfly ha detto...

non voglio sapere il prezzo...
PErò ha il suo sporco perché :D

Saint Andres ha detto...

Bravissima Ale, infatti il lato rpezzo non è ancora menzionato (neppure nei comunicati stampa Ferrari), d'altronde si sa bene che i sogni non hanno prezzo. O per lo meno ce l'hanno ma è sempre 3-4 metri sopra il cielo :D

Anonimo ha detto...

'Ara che bea macchinetta ciò

Luca ha detto...

...però la finacata è troppo corvette.

Tommy ha detto...

Bellissima!!! Anche se la Maserati Granturismo S rimane il top per me...