FOLLOW ME > facebook blog | photography* | twitter | instagram* | rss

18 luglio 2008

Ferrari 430 Scuderia provata a Top Gear

Ecco Jeremy Clarkson questa volta alle prese con la nuovissima Ferrari 430 Scuderia (senza la "F"), la versione più estrema della "normale" F430. Come al solito (e come i video di Top Gear) più che una prova è un tributo a quest'auto, fatto con maestria unica, che solo questo programma riesce ad avere. Nel video noterete anche Jeremy alle prese con il verificare che il tempo di cambiata sia veloce come batter ciglio (come dicono in Ferrari).
Per Jeremy l'auto è semplicemente straordinaria (tranne per quel "silly name", per lo stupido nome dato all'auto) e lo capirete bene dal video, un'auto fatta per essere veloci, molto veloci. E più si spinge sull'acceleratore più la macchina va forte.
Alla fine come di consueto il classico giro di pista in cui The Stig fa registrare un tempo davvero ottimo nella pista di Top Gear, ma non riesce a battere quello della Enzo, come dicono in Ferrari.
Ma interessa a qualcuno questa cosa?

Gli sfondi dell'auto su seriouswheel.com

1 commento:

Matteo ha detto...

Sai già cosa ne penso: per gli altri basti sapere che praticamente ogni giorno mi guardo la mia bella puntata da mezzanotte a l'una su Discovey Channel.