FOLLOW ME > facebook blog | photography* | twitter | instagram* | rss

21 gennaio 2009

Cristina Del Basso: fenomenologia di una scollatura

cristina del bassoInutile dirlo, ci sono cose che fanno parlare. Nel bene o nel male ci sono cose che fanno discutere. E l'Italia intera ha trovato nel Grande Fratello un argomento di cui parlare, anzi diciamo pure due argomenti.
Cristina Del Basso in pochissime ore ha attirato i riflettori su di sé più di quanto abbia fatto nelle precedenti misere comparsate (Veline, Uomini & Donne), sollevando le sorti di un reality che ha il vigore di un insetto stecco, ormai un frullato di verdure già trite e ritrite.
È bastato parlare in un post del bocciodromo più famoso degli ultimi tempi per portare migliaia di visitatori su questo blog, nel giro di pochissimi giorni è scoppiata la "maggiorate mania", con servizi dei TG (di altissimo livello, non dubitatene) sulle italiane che hanno dato lustro alla centrale del latte, Bellucci, Loren, Cucinotta.
cristina del bassoInsomma se da una parte abbiamo i fans di "melius abundare quam deficere", dall'altra si schierano quelli che inorridiscono e rimangono sconvolti da cotanta esibizione esplicita, ma nessuno è rimasto in silenzio, tutti a dire la loro sull'argomento.
Image
Ecco il grafico delle visite del blog dopo aver pubblicato l'articolo sulla procace concorrente del Grande Fratello, indovinate che giorno l'ho pubblicato!
Più di 5.800 visite e quasi 9.000 pagine visualizzate, fate un po' voi le statistiche...

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ditemi pure quello che volete, ma secondo me Cristy è un idolo...
L'unica che rappresenta con unanime sincerità il nostro tempo.
Cristina, 6 la migliore!!!

Anonimo ha detto...

Bah..io capisco il seno procace, ma dev'essere proporzionato al corpo che una si ritrova cavolo!!Ora mi manca solo di sentirla fare un discorso compiuto..non ne ho ancora avuto occasione!Ciao a tutti!
Mirco '86