Non ho ai capito la vera utilità di questo modello BMW, non è un SUV, non è una coupé, praticamente un SUV a due posti, visto che quelli posteriori non sono da limousine. È abbastanza alto da terra ma meno di un X5, e costa troppo per farsi venire in mente di farci del fuori strada.
Non è nemmeno di quelle macchine per girare in città, le sue dimensioni imbarazzanti la rendono un po' scomoda e il lunotto posteriore non è l'ideale per i parcheggi.
C'è un però. Quando la si vede su strada non si rimane indifferenti. Possente e muscolosa, con quelle linee affilate ed aggressive che un Audi Q7 pur essendo ancora più grande appare docile a confronto. Un'auto che fa venire i brividi, mastodontica, quasi chinata verso al strada, sembra un felino accovacciato pronto all'attacco.
Una di quelle auto che possono piacere o meno, ma che se piacciono solo per il loro design fanno passare in secondo piano tutti i difetti.
Purtroppo nessuna foto riesce a riproporre quel brivido che si ha quando si incrocia questa BMW X6, anzi, dalle foto appare molto più piccola di quanto lo sia nella realtà.
1 commento:
Super beautiful blog and cars.
Posta un commento