FOLLOW ME > facebook blog | photography* | twitter | instagram* | rss

28 marzo 2009

BMW X6

bmw x6bmw x6Non ho ai capito la vera utilità di questo modello BMW, non è un SUV, non è una coupé, praticamente un SUV a due posti, visto che quelli posteriori non sono da limousine. È abbastanza alto da terra ma meno di un X5, e costa troppo per farsi venire in mente di farci del fuori strada.
Non è nemmeno di quelle macchine per girare in città, le sue dimensioni imbarazzanti la rendono un po' scomoda e il lunotto posteriore non è l'ideale per i parcheggi.
bmw x6bmw x6C'è un però. Quando la si vede su strada non si rimane indifferenti. Possente e muscolosa, con quelle linee affilate ed aggressive che un Audi Q7 pur essendo ancora più grande appare docile a confronto. Un'auto che fa venire i brividi, mastodontica, quasi chinata verso al strada, sembra un felino accovacciato pronto all'attacco.
bmw x6bmw x6Una di quelle auto che possono piacere o meno, ma che se piacciono solo per il loro design fanno passare in secondo piano tutti i difetti.
bmw x6Purtroppo nessuna foto riesce a riproporre quel brivido che si ha quando si incrocia questa BMW X6, anzi, dalle foto appare molto più piccola di quanto lo sia nella realtà.
bmw x6
per le foto ufficiali in alta risoluzione
autoblog.it | seriouswheel.com

1 commento:

Bradpetehoops ha detto...

Super beautiful blog and cars.