Dicevamo della somiglianza con "Rock your body". Non a caso la propduzione di questo disco è stata affidata a The Y's, gruppo composto da James Fauntleroy, Rob Knox e proprio da Justin Timberlake, mistero della somiglianza svelato!
A me Timberlake fin dagli esordi da solista è sempre stato simpatico, senza ricorrere a paragoni con altri grandissimi personaggi della musica, ma questo artista riesce sempre a farsi notare per lo stile, sia personale che, soprattutto, per quello dei suoi dischi.
In questo caso uno degli elementi portanti è decisamente il video di questa canzone (che su YouYube, qui, potete vedere anche in HD), ispirato un po' dagli spettacoli de "Le Crazy Horse de Paris" come ha riferito la cantante. Luci, colori, costumi tutto è davvero particolare, nulla è lasciato al caso, con più di un pizzico di malizia e sensualità. Non uno di quei video che mi fermo a guardare ogni volta che lo becco, però rimane interessante lo stesso.
Interessante è quindi segnalare il regista di questo video, ovvero Diane Martel, che tra l'altro ha diretto video come:
- "All I want for Christmas is you" di Mariah Carey
- "Like a love you" di Justin Timberlake
- "Get right" di Jennifer Lopez
- "Read my mind" dei The Killers
- "Mad" di Ne-Yo
TPP | Tempo di preparazione post: 40 minuti.
3 commenti:
È saltato il link al video, uff!
Grazie della segnalazione, ho sistemato il link!
Imponente. Certo la canzone fa leva sul video per ovvi motivi, del resto il pezzo non ha nulla di originale, sbaglio? Sì, come non provare "simpatia" per Justin, d'altronde? E poi anche Ciara sembra contenta di farsi palpare... A proposito, sai che il suo nome mi fa proprio ridere? Sì, perché in siciliano "ciarare" ha un significato che ben si abbina alla tipa.
Posta un commento