FOLLOW ME > facebook blog | photography* | twitter | instagram* | rss

25 aprile 2009

Ciara feat. Justin Timberlake "Love Sex Magic"

ciara, timberlake, love sex magic, single, coverle immagini sono ingrandibili cliccandoci sopra
Rimango sempre sbalordito. Ogni volta che Justin Timberlake partecipa a qualche progetto questo balza subito agli onori della cronaca (decimo posto della classifica americana), sembra non sbagliare mai un colpo. Anche in questo caso groove dance (che di sicuro farà balzare subito alla mente "Rock your body") per questa canzone di Ciara in cui Justin fa la sua comparsata, giusto il tempo di dare una sbiarciatina sotto al costume di Ciara e cantare qualche strofa.
Dicevamo della somiglianza con "Rock your body". Non a caso la propduzione di questo disco è stata affidata a The Y's, gruppo composto da James Fauntleroy, Rob Knox e proprio da Justin Timberlake, mistero della somiglianza svelato!
ciara, timberlake, love sex magic, videociara, timberlake, love sex magic, videoA me Timberlake fin dagli esordi da solista è sempre stato simpatico, senza ricorrere a paragoni con altri grandissimi personaggi della musica, ma questo artista riesce sempre a farsi notare per lo stile, sia personale che, soprattutto, per quello dei suoi dischi.
ciara, timberlake, love sex magic, videociara, timberlake, love sex magic, videoIn questo caso uno degli elementi portanti è decisamente il video di questa canzone (che su YouYube, qui, potete vedere anche in HD), ispirato un po' dagli spettacoli de "Le Crazy Horse de Paris" come ha riferito la cantante. Luci, colori, costumi tutto è davvero particolare, nulla è lasciato al caso, con più di un pizzico di malizia e sensualità. Non uno di quei video che mi fermo a guardare ogni volta che lo becco, però rimane interessante lo stesso.
ciara, timberlake, love sex magic, videoInteressante è quindi segnalare il regista di questo video, ovvero Diane Martel, che tra l'altro ha diretto video come:
Video che potete ovviamente vedere cliccando sul titolo della canzone.
TPP | Tempo di preparazione post: 40 minuti.

3 commenti:

Giuseppe Scaletta ha detto...

È saltato il link al video, uff!

Saint Andres ha detto...

Grazie della segnalazione, ho sistemato il link!

Giuseppe Scaletta ha detto...

Imponente. Certo la canzone fa leva sul video per ovvi motivi, del resto il pezzo non ha nulla di originale, sbaglio? Sì, come non provare "simpatia" per Justin, d'altronde? E poi anche Ciara sembra contenta di farsi palpare... A proposito, sai che il suo nome mi fa proprio ridere? Sì, perché in siciliano "ciarare" ha un significato che ben si abbina alla tipa.