FOLLOW ME > facebook blog | photography* | twitter | instagram* | rss

13 giugno 2009

19 Giugno, apertura di Louis Vuitton a Padova

19.06.2009 UPDATE! Ecco le foto degli interni e le prime foto ufficiali del negozio appena aperto!
17.06.2009 UPDATE! Nuove foto, manca davvero pochissimo.louis vuitton, monomarca, piazza garibaldi, padovalouis vuitton, monomarca, piazza garibaldi, padovalouis vuitton, monomarca, piazza garibaldi, padova
clicca sulle foto sopra per ingradirle
louis vuitton, monomarca, piazza garibaldi, padovafonte foto | jumeirah.style.itlouis vuitton, monomarca, piazza garibaldi, padovaSembra proprio che ormai sia giunto il momento che tutti stavano aspettando. Qualche giorno fa parlando con un addetto ai lavori ho avuto notizia dell'apertura del monomarca di Louis Vuitton a Padova.
E così dopo avervi anticipato, confermato adesso è giunto il momento di parlare di apertura che a quanto pare (stando a quanto riportano i inviti ricevuti su questo blog) dovrebbe essere il

19 Giugno 2009, dalle 18 alle 21

A quanto pare i più addicted avrebbero già ricevuto l'invito, anche se la cosa non ha un criterio prestabilito e non tutti sono stati ancora invitati. Probabilmente è questione di giorni, intanto si può già iniziare a prepararsi.

In realtà a spingere la mia curiosità è stato un gentile utente che su questo post mi ha informato della situazione dei lavori, specificando come ormai fossero a buon punto, cosa che ho notato accennando qualche passo dentro al cantiere, con le insegne ormai già a punto e anche la maggior parte dei dettagli interni.

Insomma non ci resta che attendere questi giorni che ci separano dall'apertura del terzo monomarca del gruppo francese nel Veneto, questa volta affacciandosi su piazza Garibaldi, sarà un corner shop tra Corso Emanuele Filiberto e via San Fermo, affiancato da DeV, boutique del gruppo Della Valle.

PS: un gentile utente, HolySniper, mi ha inviato un link con alcune foto "spia" sul negozio non ancora aperto. Cliccate qui per vedere la galleria.

1 commento:

F.G. ha detto...

scusa per il ritardo ma sto preparando un esame in questi giorni, ecco una galleria con qualche immagine sparsa presa questi giorni, oggi hanno praticamente finito tutto.

La qualità è infima, lo so, molto spy direi...
Sono messe anche alla rinfusa. Se vuoi usarle per il blog fai pure ma serviranno a ben poco.

http://img37.imageshack.us/gal.php?g=immagine2088.jpg

Ho visto la data dell'inaugurazione, che dire, mesi a guardare come andavano i lavori e venerdì nemmeno ci sono...che disdetta.

Ciao