FOLLOW ME > facebook blog | photography* | twitter | instagram* | rss

16 luglio 2009

Paola e Chiara a TRL | L'omaggio a Michael Jackson

paola e chiaraDopo avervi parlato dell'omaggio di Keri Hilson ai BET Awards lo scorso 28 Giugno (di cui purtroppo ci rimangono solo le foto) oggi è il turno di un paio di video di due tra le artiste italiane più famose, Paola & Chiara, che durante la tappa di Pescara di TRL hanno omaggiato a modo loro la scomparsa del Re del Pop.

E lo fanno con un esibizione davvero notevole, che pur avendo mostrato sempre poco interesse per le due sorelle Iezzi questa volta mi ha fatto ricredere e quindi segnalarvi il video. Sul palco di Total Request Live ecco un set acustico con il solo accompagnamento del piano, in cantano le migliori canzoni di Michael Jackson, artista che conoscono bene, visto che nel 1997 hanno avuto l'occasione di aprire un suo concerto. Nessuna critica davvero, soprattutto per l'impegno che ci hanno messo, ammetto che questa cosa mi ha davvero colpito.

Ecco la prima parte del loro live, in cui cantano: "We are the world", "Bille Jean", "Man in the mirror", "You are not alone".
Hosting gratuito

Qui di seguito invece la seconda parte in cui si esibiscono sulle note di "Heal the world".
Hosting gratuito
TPP | Tempo di preparazione post: 35 minuti.

3 commenti:

Zion ha detto...

brave, brave, brave. Peccato scrivere i tormentoni per l'estate quando si poteva "fare di più". ma immagino che l'affitto lo debbano pagare anche loro... ;-)

InternetCelebrity ha detto...

no in un intervista dicevano che si sono comprate casa.

Ma mi pare hanno dovuto prendere mutuo :D

Anonimo ha detto...

hot