FOLLOW ME > facebook blog | photography* | twitter | instagram* | rss

17 marzo 2010

Le migliori foto delle Olimpiadi Invernali di Vancouver 2010

Da quando ho iniziato a lavorare a tempo pieno ho davvero poco tempo per il blog, ma cerco lo stesso di fare del mio meglio. Oggi post mordi e fuggi per segnalare queste due gallerie fotografiche tratte dalla rubrica The Big Picture di boston.com.

Due gallerie con le migliori immagini tratte dalle appena concluse Olimpiadi Invernali di Vancouver 2010 (ne ho parlato con i miei giudizi in un articolo apposito), immagini di qualità superba, grandi quanto bastano (più della maggior parte dei blog) per gustarsi davvero in maniera impeccabile questo spettacolo fotografico.

Io ne ho selezionata solo qualcuna (le migliori le ho lasciate sul sito originale dove le potete vedere in formato ancora più grande), ma vi consiglio di ritagliarvi qualche minuti per dare una bella occhiata alle due gallerie.

Ecco i due link dove vedere tutte le foto.
Galleria 1 (45 foto) | Galleria 2 (45 foto)

Nessun commento: