Mentre negli Stati Uniti hanno stanno per vedere il finale di stagione della prima serie di Glee, noi in Italia dovremo aspettare (presumibilmente) il prossimo Settembre quella che in realtà sarà chiamata seconda stagione ma in realtà saranno solo gli episodi rimanenti della prima stagione (scelte discutibili di Fox Italia...).
Fatto sta che intanto aspettando il ritorno di questa serie colgo l'occasione per spendere due parole su Jayma Mays, la simpatica e misofobica Emma Pillsbury nella serie. Al cinema non ha avuto grandissimi ruoli da protagonista ma si è data comunque da fare, ma in tv l'abbiamo già vista in Ugly Betty, in Heroes o (come già detto) in un episodio di Dr. House.
Però il ruolo che ricopre in Glee è completamente diverso da ogni altro a cui ha partecipato, di sicuro uno tra i più divertenti, a causa non solo della sua mania per l'igiene ma anche per il suo rapporto con il professore Will Schuester.
Eccola qui, in alcune scene della serie-musical con i suoi famosi occhi rotondi, che la fanno sembrare appena uscita da un fumetto manga.
Eccola mentre imita il classico gesto della L sulla fronte, un modo tutto americano per indicare i ragazzi meno popolari nei college.
A Gennaio è stato confermato che Glee avrà una seconda serie (a parte il caso italiano, come spiegato all'inizio del post), nonostante in questi casi non è mai detta l'ultima parola (che è riservata agli ascolti) in questo caso le acque sembrano davvero tranquelle, visto il boom di ascolti per il primo episodio della seconda parte, ascolti che hanno superato serie come Flash Forward o Lost 6.
Oltretutto piace alla famiglia Obama quindi, che problema c'è?
In realtà Jayma Mays non è solo Glee, oltre agli abitini un po' retrò della serie, questa ragazza (31 anni ma fa lo stesso) ha posato anche per qualche foto decisamente più audace.
TPP | Tempo di preparazione post: 1 ora e 20.
Nessun commento:
Posta un commento