FOLLOW ME > facebook blog | photography* | twitter | instagram* | rss

1 settembre 2010

Evento Apple di oggi: nuovi iPod Touch? Nano? Shuffle?

Data importante oggi per gli utenti e appassionati dei prodotti Apple, infatti stasera alle ore 19 (ore 10 in California), Steve Jobs salirà sul palco per annunciare i nuovi prodotti musicali di Apple. Ovvero siamo di fronte al tipico aggiornamento di Settembre della gamma iPod, quindi oltre al Classic (che probabilmente godrà solo di un hard disk più capiente) il succo del programma sarà l'aggiornamento di iPod Touch, Shuffle e Nano.
Come al solito poco si sa sui futuri prodotti, probabilmente Nano e Shuffle potrebbero integrare un display touchscreen, ma è difficile fare previsioni. Un po' di più si sa sull'iPod Touch che potrebbe integrare una fotocamera frontale per le video chiamate in wi-fi e una posteriore per girare video e scattare foto e che dovrebbe beneficiare di una totale rivisitazione del design.

Ma torniamo a noi, visto che sono in procinto di mandare in pensione il mio vecchio iPod Touch 1G (che giusto ad Ottobre compirà 4 anni) per prendere il nuovo modello di iPod sarò attivo nell'aggiornarvi su tutto quello che seguirò per poter effettuare l'acquisto.
Si parte dai link per poter seguire in real time la diretta testuale dell'evento ma soprattutto una volta a settimana (il sabato) vi informerò sugli articoli più interessanti riguardo il nuovo iPod, recensioni e pareri vari. Praticamente quello che faccio solitamente per i fatti miei lo condividerò con voi, chissà che la cosa non risulti utile a qualcuno che vuole rimanere informato sull'iPod Touch di quarta generazione.

Diretta testuale
in inglese: engadget.com
in italiano: macitynet.it

Breaking News (come dicono gli americani) per la prima volta si potrà seguire la diretta live (sì, dal vivo, con le immagini pare...) sul sito apple.com visibile ovviamente i Mac dotati di Safari ma anche visibile dall'iPhone, iPod Touch (con firmware 3.0) e iPad.
Ragazzi mi sa che questa volta c'è qualcosa di grosso in dirittura d'arrivo.

Nessun commento: