FOLLOW ME > facebook blog | photography* | twitter | instagram* | rss

23 settembre 2010

Moda | Hogan Olympia, autunno/inverno 2010-2011, uomo/donna

Ecco al consueto appuntamento autunnale con la moda e con uno dei miei modelli di scarpe preferito, ovvero l'ormai intramontabile classico Olympia di Hogan, scarpa di punta di casa Tod's, tra i modelli di scarpe ormai diventati un mito questo modello si pone tra quelli più gettonati.

Ecco quindi la fall/winter collection 2010/2011, i modelli autunno/inverno per lui e per lei, colori un po' più scuri, discreti, rispetto a quelli estivi ma dotati dello stesso inimitabile fascino. Con l'aggiunta dell'ultim'ora dei due modelli da uomo che mancavano.

Uomo | Man
hogan olympia, man hogan olympia, man hogan olympia, man hogan olympia, man hogan olympia, man hogan olympia, man hogan olympia, man

Donna | Woman
hogan olympia, woman hogan olympia, woman hogan olympia, woman hogan olympia, woman hogan olympia, woman hogan olympia, woman hogan olympia, woman

Finto con la carrellata di modelli, ovviamente appena ne usciranno di nuovi (e all'appello ne manca qualcuno che ho già visto nei negozi) aggiornerò il post, nel frattempo, se volete sfogliare le vecchie collezioni ecco di seguito i link:
- Hogan Olympia, primavera/estate 2010, uomo/donna
- Hogan Olympia, autunno/inverno 2009-2010, uomo/donna
- Hogan Olympia, primavera/estate 2008, uomo

5 commenti:

Luca ha detto...

Dove posso trovare la collezione autunno inverno anche degli altri modelli hogan? Il sito ufficiale non ha tutto..

Saint Andres ha detto...

Ecco i due siti che consulto io, raffaello-network.com e styledrops.com. Si completano a vicenda, diciamo. Sono i miei due siti di riferimento.

Anonimo ha detto...

che bella collection

Luca ha detto...

Grazie!!

roberto l. ha detto...

mi sapete dire dove posso trovare la scarpa city tech di hogan
grazie.