L'idea che ha avuto il tizio di questo sito è davvero geniale, ovvero trasformare i loghi delle aziende più famose in qualcosa che sfruttasse solo la figura del cerchio. Oltre ad un interessante esperimento di design è anche un divertente gioco da fare cercando di riconoscere quale brand si nasconde dietro i pallini.
Anzi, possiamo dire che è una sorta di "indovina la parola 2.0", quel classico gioco che si fa nel tempo libero e dove si mette un trattino al posto delle lettere da indovinare.
Ecco alcuni esempi:
Questo è stupendo secondo me, un disegno trasformato in cerchi:
IL resto delle immagini le trovate sul suo account Flickr, dal quale potete anche accedere al suo sito ufficiale dove ne troverete moltissime altre ancora!
fonte | logodesignlove.com
4 commenti:
Esso, Google, Mastercard, la terza non la riconosco. L'ultima per me è firefox....
Ottimo Matteo, dai la terza è un logo che avrai sicuramente visto da qualche parte, non è difficilissimo. Logo americano...
eeeh, l'ho letto andando sul suo sito. Però non è facile a meno che tu non ti diletta a guardare i canali sul 500 di sky.
Effettivamente i canali dal 500 in poi li guardo spesso, anche solo per pochi minuti ma un'occhiatina ci parte sempre. Adesso che poi SKY TG24 è in 16:9 e che molti dei canali internazionali sono anche loro in 16:9 è ancora più un piacere guardarli!
Posta un commento