FOLLOW ME > facebook blog | photography* | twitter | instagram* | rss

11 maggio 2011

Film | "Jennifer's Body". Un'altra (quasi) recensione

jennifer's body, megan fox, locandina
Alla fine ho dto un'occhiata a questo film, convinto che in reltà tutte le voci sulle scarse abilità cinematrografiche della Fox fossero solo calunnie. Dopo 5 minuti di "Jennifer's Body" ho avuto occasione di ricredermi.

Megan Fox ci mette del suo, il peggio che riesce a fare e il film nel suo complesso fa il resto, tant'è che devo ancora capire bene se il film è più horror o più ridicolo. In entrambi i casi il risultato è pessimo, non fa ridere e non fa paura, talvolta fa pure ridere quando dovrebbe, invece, mettere in ansia.

Megan Fox è un gran bel pezzo di ragazza non c'è che dire, ma è decisamente moooolto meglio guardarla in foto oppure mentre si pavoneggia su un red carpet, insomma quando non deve recitare, perché in questo caso diventa davvero dura non cambiare canale. In Trasformers ci hanno provato, due film, ma per il terzo non è prevista la presenza di Megan, forse il fatto che una delle sue scene meglio riuscite fosse quella in cui si metteva le mani davanti alla bocca piena di paura sia quella meglio riuscita... Pure il suo ultimo film "Passion Play" non è stato molto fortunato (chissà come mai...), tanto che la casa di produzione ha deciso di farlo uscire direttamente in DVD evitando l'uscita nei cinema. Per non essere troppo cattivi diciamo che è "solo per pochi fan".

Se proprio non avete niente da fare e l'audio della tv non vi funziona potete dargli un'occhiata, ma non troppo a lungo però. Io vi ho avvisati...

PS. Anche una delle locandine ufficiali del film non ha ricevuto complimenti, troppo somigliante a quella di True Blood, serie tv americana piuttosto vampiresca. Ecco qui il confronto. Fossero questi i problemi del film...
jennifer's body, true blood, locandina

3 commenti:

Anna De Simone ha detto...

Sei stato troppo cattivo con Megan!
Devi vederla così: la sua bellezza sopperisce ad altre mancanze (ad esempio, la mancata capacità nella recitazione!) !!!

Io ho visto il film solo per lei!

ps.: amo il tuo store! Appena carico la paypal prevedo di prendere almeno 3 tshirt!

Saint Andres ha detto...

Grazie mille Anna per i complimenti al mio store :) comuqnue dai, anche io ho visto Transformers solo per Megan, certo che lei riesce lo stesso a stufare dopo un po' :D

Anonimo ha detto...

Megan è fantastica..!! è la mia attrice preferita.. e a me personalmente questo film a fatto impazzire..!!! oltre che una donna stupenda è anke bravissima a recitare..!!! VAII MEGAN SEI STUPENDAA..!!!!