FOLLOW ME > facebook blog | photography* | twitter | instagram* | rss

29 febbraio 2012

Foto | Adele sulla copertina di Vogue

adele, vogue cover, copertina, photoNon si può dire che questa cantante sia passata inosservata quest'anno, è partita un po' da sconosciuta qualche anno fa ed ha raggiunto i vertici delle classifiche musicali più prestigiose. Ha realizzato un live alla famosa Royal Albert Hall che un vero e proprio must per i suoi fan, qualche settimana fa ha sbancato ai Grammy Awards (che per chi non lo sapesse sarebbero l'equivalente degli Oscar in ambito musicale), ed ora è il turno di una delle copertine più famose, quella di Vogue, solitamente esclusiva di modelle e personaggi che hanno fatto dell'aspetto fisico il loro biglietto da visita.
Chissà cosa ha pensato Adele. Non è certo la persona che sta attenta al suo aspetto fisico, ma, come spesso ha spiegato a varie interviste, lei è una cantante e quello che conta sono solo le sue canzoni. Sono queste che devono essere apprezzate dai propri fan.
Alla fine credo che comunque non dispiaccia a nessuno vedere la cantante in queste foto, dove se la cava davvero bene, con una dose di eleganza che la rende splendida.

Il mondo della moda è sempre sotto le innumerevoli critiche per le taglie delle modelle, che non vengono esaltate solo in passerella ma anche nelle riviste che girano attorno a questo mondo. È quindi davvero apprezzabile la scelta di questo giornale di dedicare una sua copertina ad una ragazza che con la sua bellezza esce dai canoni classici spesso troppo distanti dalla realtà.

adele, vogue cover, copertina, photo, foto adele, vogue cover, copertina, photo, foto adele, vogue cover, copertina, photo, foto adele, vogue cover, copertina, photo, foto adele, vogue cover, copertina, photo, foto adele, vogue cover, copertina, photo, foto adele, vogue cover, copertina, photo, foto adele, vogue cover, copertina, photo, foto adele, vogue cover, copertina, photo, foto adele, vogue cover, copertina, photo, foto

Nessun commento: