È il mio sogno automobilistico proibito. Non ci sono parole per descrivere questo capolavoro. Un video da guardare fino alla fine.
Come al solito la prova di Jeremy Clarkson è molto più di una semplice analisi dell'auto. È emozione e divertimento allo stato puro. Quello che ogni appassionato di auto sogna a bordo di un'auto del genere.
x PIGGIO: se guardi il filmato ad un certo punto Jeremy Clarkson si sofferma anche un attimino sugli interni. Nella Enzo tuto è sviluppato sul posto guida, l'unica cosa che conta è la guida. Basta. Nessuna distrazione. Questo il motivo di un abitacolo scarno. Anche perché di certo un abitacolo più ricco e accogliente sarebbe pesato di più e la missione dei tecnici Ferrari era quella di renderla il più leggera possibile).
3 commenti:
che macchina... :)
di enzou!
un po sempliciotta come interni ma corre almeno
x PIGGIO: se guardi il filmato ad un certo punto Jeremy Clarkson si sofferma anche un attimino sugli interni. Nella Enzo tuto è sviluppato sul posto guida, l'unica cosa che conta è la guida. Basta. Nessuna distrazione. Questo il motivo di un abitacolo scarno.
Anche perché di certo un abitacolo più ricco e accogliente sarebbe pesato di più e la missione dei tecnici Ferrari era quella di renderla il più leggera possibile).
Altrimenti poi finisce come la Bugatti Veyron...
Posta un commento