Sulle note della celebre "My way" del celeberrimo Frank Sinatra, David Pogue (un giornalista del New York Times) si esibisce in quello che è l'inno di ogni vero "smanettone" (o geek come si usa dire), e prende come oggetto il "device" più cool e discusso del 2007: l'Apple iPhone.
Al di là di pregi e difetti di questo telefono, tutto ciò dimostra il compimento di una sola cosa: dell'effetto Hype (e mettiamoci pure un po' di "Reality distortion field") operato da Apple in questi ultimi 6 mesi. Insomma come i 25.000 ordini per una Fiat 500 che non è stata mai nemmeno toccata con mano, l'iPhone si rivela come un oggetto che, per quanto possa essere considerato limitato o ancora distante dal nostro modo di pensare, colpisce e che lascia a bocca aperta ma soprattutto che è in grado come pochi altri prodotti di attirare l'attenzione su di sé in maniera strepitosa.
2 commenti:
so cute!
devessere bello
GUarda un po?
http://it.youtube.com/watch?v=7Xr2Ls78lds
Posta un commento