
Dopo essersi fatta ammirare sembra proprio che ormai l'attesa sia terminata; grazie a queste foto spia possiamo subito renderci conto che la presentazione del modello a 4 porte firmato Aston Martin ormai è prossimo al debutto sul mercato.


Non mi dilungherò molto sull'estetica dell'auto, 100% Aston Martin, non deluderà gli appassionati, vi lascio a questa splendida galleria (tratta da seriouswheel.com) in cui potete ammirare l'auto in tutto il suo spendore.
Un'ultima curiosità riguardo il nome che deriva da quello della Lagonda Rapide, modello a 4 porte costruito in 55 esemplari, brand comprato proprio dalla casa inglese.
Clicca sull'immagine per ingrandirla
Click to enlarge
Click to enlarge





5 commenti:
Più che sul posto volevo farti i complimenti per come hai organizzato il tutto! ;) Complimenti!
Grazie mille Antons!! :)
bella è bella! Sicuramente meglio di quella che forse sarà la concorrente diretta, la Porsche Panamera, che sembra un incrocio tra una Cayenne bassa e una brutta copia di una Bugatti by Giugiaro
Splendida..a differenza della Panamera, che è orrenda!
Vero! La Panamera (oltre al nome che non mi piace nemmeno molto) è davvero inguardabile, sotto le camuffature si riconosce una linea che è tutt'altro che quella di una berlina 4 porte coupé. Insomma è inguardabile.
Questa invece ha fascino da vendere!
Posta un commento