FOLLOW ME > facebook blog | photography* | twitter | instagram* | rss

14 marzo 2008

Auto | Aston Martin Rapide concept

Image

Dopo essersi fatta ammirare sembra proprio che ormai l'attesa sia terminata; grazie a queste foto spia possiamo subito renderci conto che la presentazione del modello a 4 porte firmato Aston Martin ormai è prossimo al debutto sul mercato.

Prima di avere qualche dettaglio sulla versione di serie facciamo un passo indietro, precisamente al salone di Detroit del 2006, quando sotto forma di concept car fece la sua comparsa, mostrando al pubblico le sue forme sinuose e filanti.

Non mi dilungherò molto sull'estetica dell'auto, 100% Aston Martin, non deluderà gli appassionati, vi lascio a questa splendida galleria (tratta da seriouswheel.com) in cui potete ammirare l'auto in tutto il suo spendore.

Un'ultima curiosità riguardo il nome che deriva da quello della Lagonda Rapide, modello a 4 porte costruito in 55 esemplari, brand comprato proprio dalla casa inglese.

Clicca sull'immagine per ingrandirla
Click to enlarge


GUARDA LA GALLERIA COMPLETA

Clicca sull'immagine per ingrandirla
Click to enlarge

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Più che sul posto volevo farti i complimenti per come hai organizzato il tutto! ;) Complimenti!

Saint Andres ha detto...

Grazie mille Antons!! :)

Jeby ha detto...

bella è bella! Sicuramente meglio di quella che forse sarà la concorrente diretta, la Porsche Panamera, che sembra un incrocio tra una Cayenne bassa e una brutta copia di una Bugatti by Giugiaro

Anonimo ha detto...

Splendida..a differenza della Panamera, che è orrenda!

Saint Andres ha detto...

Vero! La Panamera (oltre al nome che non mi piace nemmeno molto) è davvero inguardabile, sotto le camuffature si riconosce una linea che è tutt'altro che quella di una berlina 4 porte coupé. Insomma è inguardabile.

Questa invece ha fascino da vendere!