Poche informazioni a riguardo. Però per chi non dormiva la notte e per chi iniziava a manifestare segni di squilibrio mentale ecco la notizia del giorno: è Lily Tenue la ragazza protagonista del video di "Discopolis" (qui la recensione), canzone house il cui successo è noto a tutti.
Per quanto riguarda il video assieme a "Call on me" siamo di fronte all'apice dell'essenza del video house, la crème de la crème, la quintessenza.
Curve sinuose, movimenti lenti, giochi di luci e colori, la magia del bianco e nero fanno di questo video un pezzo da ricordare nei secoli, un concentrato di immagini da conservare, un quadro che punge con innocente purezza l'animo più sensibile.
Mettete a letto i bambini (sempre che non guardino già Studio Aperto regolarmente) e i deboli di cuore (sempre che guardando Studio Aperto non abbiano avuto già conseguenze irreparabili), ecco il video:
Non interesserà a molti e la sua apparizione è passata inosservata ma la provocante modella è apparsa anche nel video "Rudebox" di Robbie Williams:
1 commento:
Che donna!!!
Posta un commento