FOLLOW ME > facebook blog | photography* | twitter | instagram* | rss

8 gennaio 2009

La ragazza "Discopolis" è Lily Tenue

discopolis, lily tenuediscopolis, lily tenuePoche informazioni a riguardo. Però per chi non dormiva la notte e per chi iniziava a manifestare segni di squilibrio mentale ecco la notizia del giorno: è Lily Tenue la ragazza protagonista del video di "Discopolis" (qui la recensione), canzone house il cui successo è noto a tutti.

Per quanto riguarda il video assieme a "Call on me" siamo di fronte all'apice dell'essenza del video house, la crème de la crème, la quintessenza.
lily tenueCurve sinuose, movimenti lenti, giochi di luci e colori, la magia del bianco e nero fanno di questo video un pezzo da ricordare nei secoli, un concentrato di immagini da conservare, un quadro che punge con innocente purezza l'animo più sensibile.

Mettete a letto i bambini (sempre che non guardino già Studio Aperto regolarmente) e i deboli di cuore (sempre che guardando Studio Aperto non abbiano avuto già conseguenze irreparabili), ecco il video:
Non interesserà a molti e la sua apparizione è passata inosservata ma la provocante modella è apparsa anche nel video "Rudebox" di Robbie Williams:
lily tenue

1 commento:

Luca ha detto...

Che donna!!!