FOLLOW ME > facebook blog | photography* | twitter | instagram* | rss

20 aprile 2009

Cristina Del Basso: prove di calendario al Grande Fratello 9

Vi ho già parlato della pettoruta concorrente del Grande Fratello 9 (in due occasioni, qui e anche qui) e mi ero ripromesso di evitare di parlare nuovamente di lei, visto comunque le facili argomentazioni a suo favore.
Ma la notizia del giorno è di quelle che colpiscono, ovvero in breve (perché in effetti non c'è molto da dire) ecco l'argomento del post, le prove di calendario di Cristina Del Grande Fratello.
Immortalata con una digitale dal panettiere Marcello, Cristina ha posato davanti a lui per alcuni scatti in bikini. Certo sono pronto a scommettere la fila di riviste del settore che saranno disposte a sborsare fior di quattrini per accaparrarsi un calendario in esclusiva, di certo potrebbe essere uno dei calendari per il prossimo 2010 che sicuramente catalizzerebbero l'attenzione.
In ogni caso comunque vada, si può dire che Cristina ha saputo indubbiamente mettersi in mostra in questi giorni, quel tanto che basta a relegarla nell'immagine di maggiorata che le permetterebbe di ritagliarsi un posto d'onore e un po' di celebrità anche dopo la sua uscita pure nel caso non uscisse da vincitrice. Se fino ad ora ogni sua comparsata in tv non è stata abbastanza proficua di sicuro si può definire l'esperienza del GF piuttosto positiva, risultato ottenuto davvero con il minimo sforzo.
Altre immagini di questo servizio fotografico le trovate sul sito di SKY che ha riportato la notizia.

fonte | mag.sky.it

TPP | Tempo di preparazione post: 20 minuti.

Nessun commento: